Su di me
Laureatami a pieni voti in Odontoiatria e Protesi Dentaria nel 2013, ho conseguito con lode la Specializzazione in Chirurgia Odontostomatologica nel 2017, presso l’Università degli Studi di Milano. Mi occupo prevalentemente di Odontoiatria Estetica, Protesica e Chirurgia Orale, con una particolare specializzazione nel trattamento e prevenzione di casi con usura dentale, bruxismo, erosioni dentali e perdita di dimensione verticale.
Seguo l’attività sportiva di atleti, confezionando bite dentali su misura volti a prevenire l’usura dentale, ridurre il rischio di infortuni, aumentare la capacità di concentrazione e ridurre il consumo di energia.
Sono certificata Invisalign Go Plus, una tecnologia che allinea i denti utilizzando mascherine trasparenti e rimovibili. Grazie all’apparecchio quasi invisibile anche gli adulti possono riallineare il sorriso senza i limiti estetici e funzionali dell’ortodonzia tradizionale.

La fortuna per cui la mia professione è per me in realtà un grande amore mi consente di lavorare sempre con grande entusiasmo. Amo restituire il sorriso alle persone, migliorarne la qualità della vita sia dal punto di vista della salute fisica sia dal punto di vista del benessere psicologico: l’estetica al servizio della funzione!
Conservare l’unicità di ogni sorriso, creando piani di cura “sartoriali” e incentrati sulle esigenze e caratteristiche di ogni singola persona per ottenere il miglior risultato estetico e funzionale senza snaturare la fisionomia: questo per me l’obiettivo finale dell’odontoiatria.
